Immersa nel rigoglioso parco archeologico dell’Appia Antica, Villa di Fiorano è una location raffinata ed elegante, perfetta per chi cerca un angolo di Paradiso in cui organizzare un matrimonio di classe, dal sapore unico.
Percorrendo il viale d’ingresso, ci si immerge in una realtà quasi fiabesca che ogni volta mi lascia senza fiato.
Spazi e capienza
La capienza degli spazi della splendida Villa di Fiorano consente di ospitare un ricevimento di matrimonio esclusivo sia per pochi invitati che per grandi numeri, grazie alle raffinate sale interne distribuite su due piani e all’incantevole giardino che circonda la prestigiosa residenza d’epoca, in cui potersi sbizzarrire con eleganti allestimenti floreali e sorprendenti giochi di luce di ogni genere.
L’antico fontanile originale del Settecento completa il meraviglioso scenario da favola offerto da Villa di Fiorano, nel cui giardino è possibile organizzare una romantica cerimonia simbolica all’ombra degli alberi, ma anche una suggestiva cena di ricevimento a lume di candela con lo sfondo della facciata della villa, per finire con un taglio torta sotto la quercia secolare. Gli spazi sono estremamente versatili e si adattano a tutte le esigenze, garantendo un matrimonio esclusivo e di grande effetto.
Suite nuziale per la prima notte di nozze
La prestigiosa location Villa di Fiorano mette a disposizione degli sposi (a pagamento) una splendida suite con pregiati ed esclusivi arredi che renderanno la prima notte di nozze un’esperienza meravigliosa e regale. E la mattina il risveglio sarà ancora più romantico, poiché dalla finestra potrete ammirare il suggestivo parco che circonda la villa.