Se vi considerate degli sposi anticonformisti e amanti di tutto ciò che va al di fuori degli schemi, la splendida dimora Oltre il Giardino sull’Appia Antica è la location per matrimoni ideale per voi, immersa in un paradiso naturale che lascerà i vostri ospiti a bocca aperta.
L’interno di questa location incantevole adatta a qualsiasi tipo di evento presenta uno stile urban-industrial arricchito da elementi di mobilio unici, molto adatto a coppie che sognano un matrimonio d’effetto lontano dalle consuete tradizioni delle ville classiche.
L’atmosfera che si respira in ogni angolo di questo loft open space lo rende accogliente e informale, e quindi adatto sia a ricevimenti di matrimonio intimi che a party più numerosi. Tra l’altro, parte integrante dell’arredamento è un bancone del bar in legno dove è possibile organizzare un Open Bar di altissimo livello, gestito sapientemente da uno dei proprietari, appassionato di cocktail storici e sempre alla ricerca di ingredienti raffinati per arricchirli.
Qualora il vostro obiettivo fosse un ricevimento di matrimonio all’aperto, la location Oltre il Giardino offre spazi immensi sia per l’aperitivo che per la cena.
L’ampio giardino perfettamente curato, che ospita piante fiorite in tutte le stagioni, costituisce lo sfondo ideale anche per allestire tensostrutture o tendalini di qualsiasi dimensione.
A pochi passi dall’entrata, si cela la gemma di questa location per matrimoni esclusiva, che è anche l’origine del suo nome, ovvero una meravigliosa cava romana che funge da anfiteatro naturale all’interno di un giardino segreto rigoglioso e suggestivo. In caso di cerimonia simbolica, questa è senza dubbio la cornice ideale!
Uso esclusivo
La location Oltre il Giardino viene sempre riservata in esclusiva, come ogni location di lusso che si rispetti. Gli sposi possono scegliere qualsiasi combinazione degli ambienti a disposizione, sia esterni che interni, senza alcuna restrizione.